VIAGGIATORI DELLA MENTE

Benvenuti

Viaggiatori della mente è il nome di un percorso di studio e di applicazione di Un Corso in miracoli, elaborato da Patrizia Terreno. È anche il titolo di una collana di libri che espongono e commentano in modo sistematico i grandi temi di Un Corso in Miracoli. Il primo libro, scritto da Patrizia Terreno, è stato pubblicato nel maggio del 2016 da Macro Edizioni e si intitola UN CORSO IN MIRACOLI parla di sé.

Il sito vuole essere un punto di incontro per quei viaggiatori che studiano Un Corso in Miracoli insieme a Patrizia e hanno compreso che il Corso non è null’altro se non un viaggio interiore.
Sono viaggiatori della mente. Il loro scopo è la pace interiore.

Il sito si propone dunque di accompagnare i viaggiatori mentre esplorano gli immensi territori che si aprono alla loro vista interiore, quando applicano seriamente il metodo di perdono che viene insegnato da Un Corso in Miracoli. Vuole offrire degli spunti di riflessione sulla natura del viaggio e rispondere ad eventuali domande di coloro che hanno letto il libro UN CORSO IN MIRACOLI parla di sé e desiderano chiarimenti ed aiuto. E’ un sito in formazione e si arricchirà strada facendo grazie al contributo di tutti gli studenti che generosamente vorranno lasciare traccia del proprio passaggio.

Ci auguriamo che possa offrire sostegno a tutti i viaggiatori della mente, che camminano da soli perché sanno di non essere mai soli, ma che a volte amano percorrere una parte del sentiero con compagni simili a loro.

Buon viaggio, cari compagni d’avventura!


off canvas menu